Loader

Omologazione EURO4 per gli impianti di scarico Termignoni per Yamaha MT-07 e MT-09

Omologazione EURO4 per gli impianti di scarico Termignoni per Yamaha MT-07 e MT-09

Da oggi gli impianti di scarico per YAMAHA MT-07 e MT-09 (anno di produzione 2017) saranno omologati EURO4.

I modelli Termignoni Y102 e Y104 saranno quindi disponibili per l’utilizzo stradale anche per le versioni più recenti.

Nonostante le nuove norme di omologazione EURO4 siano sempre più esigenti riguardo le emissioni inquinanti nonché sonore, la Termignoni si impegna da sempre nel fornire scarichi performanti, dal design più accattivante, dal sound inconfondibile e al contempo in regola con le vigenti normative. Il nostro traguardo di volta in volta infatti, è rendere i nostri impianti di scarico i più competitivi dal punto di vista delle performance, elaborando costantemente nuove soluzioni tecniche rimanendo però sempre all’interno delle vigenti normative che ci vengono richieste dalla legge.

Ed è una sfida che accettiamo ben volentieri, caratterizzando i nostri prodotti con un design caratterizzante e mai banale, e offrendo un sound assolutamente inconfondibile che rende il nostro impianto di scarico un prodotto unico, curato nei minimi dettagli dalla progettazione alla produzione e che ci rende da 50 anni indiscussi protagonisti nel mondo della moto.

L’omologazione dello scarico per Yamaha MT-07 e Yamaha MT-09, vi consente di equipaggiare la vostra moto godendo di tutte le esclusività del prodotto Termignoni, in assoluta tranquillità e in linea con le norme stradali vigenti.

Per qualsiasi informazione, inviate una mail a info@termignoni.it